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Parrucchieri Parrucchieri : 美容師は、あなたの髪を乾燥打撃し、髪に関するアドバイス、実用的なサービスの範囲を提供するはずです。「美容師」他の用語洗浄、切断、のような理容室最初サービスの役割を定義するマッサージ、カラーリング、漂白、パーマ、m é ches、髪 (マスク、クラッチ、香油、アンプルなどの若返り) のスタイリングと美容トリートメント。さらに、美容はファッションとトレンドを常に更新する必要があります、市場に、最高のヘアトリートメント製品について学ぶ。美容室、美容院、完璧な洗浄と衛生フェアの責任も: (沸騰) 適切な洗濯のタオル、衛生、殺菌の器械の使用かどうかを確認する必要があります (はさみ、カミソリ、櫛など)。自分たちの役割もそのクライアントにヘアスタイル、カット、カラー最高の助言を è に合うそれぞれのあなたの顔と性格のアラカルト。だから今美容師・ ヘアスタイリストになる髪の手段はラウンドで諮問の役割を果たします。これは、本当の美しさのコンサルタントです。なり理髪店や美容院、資格、職業を実行することができる è できます次の場所のいずれかから: トレーニング コースの 2 年間と 1 年間居住または; 髪型で実施されるインターンシップの 3 年の持続期間の構築髪型の会社で 3 年間の持続的な挿入位置を実行し、理論的な命令の特別なコースをたどる1 年間の期間を徒弟関係プラス付けるはアラカルトの修飾された作業活動を再生します。美容師必要がありますお客様の連絡先、良い manualit する素因を持っている à à、才能と創造性、良い味と美的感覚、ファッションやトレンドに興味します。衛生立法部門と美容化学病理学解剖学の髪について不可欠な技術的な知識があります。美容院は、従業員、またはフランチャイズのアラカルト活動の形をとることも会社 à の所有者としてお店や美容室を中心に動作します。

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Gossip & News

23 May 18

Dis-Tinction is all about the Dis-Tinction fusing, strobing creative colour work resulting in diverse, dramatic captivation.

Collection: Dis-Tinction
Ph: Richard Miles
Make-up: Lan Nguyen Grealis
Styling: Bernard Connolly

hair-collections

23 May 18

Sharon Blain

 

Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.

Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley

hair-collections

23 May 18

Winston Churchill

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !



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