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Parrucchieri Parrucchieri : Frizieris, vajadzētu būt iespējai trieciens žāvēšanas jūsu matu un sniedz virkni praktisku pakalpojumi un konsultācijas attiecībā uz matiem. \"frizieris\" citi noteikumi jādefinē lomu Barber pirmās pakalpojumus, piemēram, mazgāšana, griešana, masāžas, krāsošana, balināšana, ilgviļņi, m é ches, stils un skaistums ārstēšanas matu (maskas, sajūgi, balms, atjaunojoša ampulas utt.). Turklāt frizieri ir pastāvīgi jāatjaunina, modes un tendences un uzzināt par labāko matu kopšanas līdzekļos tirgū. Matu salons un frizieris ir arī atbildīgs par perfektu uzkopšanas un godīgu higiēnas: jānodrošina pareiza mazgāšanas (viršana) dvieļi, higiēnas vai vai instrumentu sterilizācijas tās izmantot (šķēres, skuvekļi, ķemmes utt.). Savu lomu arī č padomus saviem klientiem frizūra, griezumu un krāsa, kas vislabāk spēj savu seju un personības à katra. Tāpēc tagad kļūt frizieres un Hairstylist nozīmē loma padomdevēju kārtā par matiem. Šī ir īsta skaistuma konsultants. Kļūt Frizētava un friziera, kvalificēt un veiktu profesiju č varat izvēlēties vienu no šīm vietām: ēkas 3 gadus ilgums 2 gadu mācību kurss un 1 gadu, dzīvesvietu vai stažēšanās būtu veicama frizūra; veikt ievietošanas pozīciju, kas ilgst 3 gadus uzņēmumā frizūra un sekot īpašu kursu teorētiskās mācības; ā kvalificēta darba aktivitātēm, kas ir mācekļa attiecības ņ pirms spēlēt uz 1 gadu. Frizieris ir nosliece uz klientu kontaktu, labi manualit ā ā, nojauta un radošumu, laba garša un estētiskā nozīmē interesi par modes un tendences. Ir arī nepieciešams tehniskās zināšanas par matu anatomijas un patoloģija, Ķīmija, Kosmetoloģijas un sanitārie tiesību nozarē. Frizētavas darbā galvenokārt veikalos vai skaistumkopšanas saloni, kā darbinieki vai īpašnieki à uzņēmums, kas var arī izpausties kā franšīzes pret aktivitātes.

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Gossip & News

23 May 18

Dis-Tinction is all about the Dis-Tinction fusing, strobing creative colour work resulting in diverse, dramatic captivation.

Collection: Dis-Tinction
Ph: Richard Miles
Make-up: Lan Nguyen Grealis
Styling: Bernard Connolly

hair-collections

23 May 18

Sharon Blain

 

Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.

Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley

hair-collections

23 May 18

Winston Churchill

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !



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