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Parrucchieri Parrucchieri : Coafor ar trebui să fie capabil de a sufla uscarea părului dumneavoastră şi să ofere o gamă de servicii practice şi sfaturi legate de păr. \"coafor\" alţi termeni pentru a defini rolul Bărbier-primul servicii precum spălarea, tăierea, masaje, colorat, albire, permanentul, m é ches, tratamente de înfrumuseţare şi styling pentru păr (măşti, mufe, balsamuri, întinerire fiole etc.). În plus saloane de coafură trebuie să fie actualizată în mod constant pe moda si tendinte si afla despre cele mai bune produse de tratament de par pe piaţă. Salon de coafură şi un coafor sunt de asemenea responsabile pentru curăţare perfectă şi de igienă a targului: trebuie să se asigure buna spalare (fierbere) prosoape, igiena sau dacă sterilizarea instrumentelor pe care le folosesc (foarfece, aparate de ras, piepteni, etc.). Rolul lor, de asemenea, este de a consilia clientii sai pe coafura, tăiate şi culoarea care va cele mai bune se potrivesc dumneavoastră à feţei şi personalitate de fiecare. Acum pentru a deveni un frizer şi Hairstylist înseamnă un rol consultativ în runda pe par. Acest lucru este un consultant de frumuseţea reală. A deveni un frizer, coafor, califica şi de a fi capabil de a efectua profesia è pot alege una dintre următoarele locaţii: construirea de 3 ani durata cursului de formare de doi ani si 1 an de rezidenta sau stagiu trebuie efectuate la o coafura; efectua o poziţie Inserare o durată de 3 ani la o companie de coafura şi să urmeze un curs special de pregătire teoretică; juca o perioadă de 1 an à activităţi de lucru calificată, care urmează să fie precedată de o ucenicie relaţia ň. Coafor trebuie să aveţi o predispoziţie la client contact, bun manualit à à, flerul şi creativitatea, bunul gust şi simţ estetic, interesul în moda si tendinte. Sunt de asemenea indispensabile cunoştinţe tehnice despre păr anatomie şi patologie, chimie, cosmetică şi legislaţia sanitară în sectorul. Saloane de coafură lucrează în principal la magazine sau la saloane de frumuseţe, ca angajaţi sau ca proprietarii de companie à, care poate lua forma de activitate à în franciză.

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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